Il grande potere di Facebook

come pubblicizzare un bed and breakfastVedi questa immagine?

Proprio questa immagine ha portato un cliente presso un Bed and Breakfast.

La persona che ha pubblicato questa foto non ha fatto altro che taggare nella foto stessa il luogo dove essa era stata scattata.Io sono un ragazzo e questo lo faccio decine di volte, l’ultima volta è stata a capodanno, presso un hotel Hilton della mia città.

Cosa è successo ? Un amico del padre della bambina vede tale foto online e, dato che anche egli ha dei figli della stessa età, si incuriosisce e inizia a sfogliare l’album nel quale la struttura appare più volte.

Ecco così che decide di chiamare l’amico per chiedere come si fosse trovato e poi decide di chiamare il B&B per concludere la prenotazione.

Pubblicità a costo zero.

Ecco, come sanno bene i miei corsisti, come il potere delle immagini su tale social network sia dirompente ed il mio prossimo video dedicato agli acquirenti della guida multimediale sarà dedicato alla promozione su Facebook.

Come saprai io SCONSIGLIO caldamente la promozione a pagamento su Facebook ma c’è una cosa, l’unica che davvero può portarti a risultati che puoi fare pagando poco e sfruttando lo stesso principio descritto in alto.

Puoi avere la mia guida in 5 minuti sul tuo PC cliccando qui.

A presto,

Francesco!

 

Pubblicato da

Francesco

Ciao! Sono Francesco e sono uno studente universitario. Negli anni ho maturato una passione per il marketing online dei B&b, aiutandone diversi ad "uscire dal guscio" e letteralmente occupare le loro camere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *