Un gestore mi ha inviato una foto

Questa immagine mi è stata inviata 10 minuti fa da un gestore B&B.

(cliccaci sopra per ingrandirla)

Era una di quelle classiche email di Bed-and-breakfast.it destinata a decine e decine di strutture (in questo caso esattamente 47), una di quelle email dove sai bene di rispondere col 99% di probabilità di non avere nulla in cambio.

Questa è la prova che dimostra il contrario: Il gestore mi ha inviato la foto dello schermo con la sua casella di posta elettronica aperta e ha evidenziato le due email “incriminate“.

L’email in basso è quella “di massa” generata da bed-and-breakfast.it e quella successiva è quella di conferma della prenotazione della persona che meno di un’ora prima l’aveva contattato. Come avrà fatto? Di certo non applicando tariffe vantaggiose. I prezzi delle sue doppie partono da 80 a notte e finiscono a più di 120 a notte quando la media di questa città si aggira attorno ai 65€.

Il gestore, dopo avermi allegato questa immagine mi ha ringraziato perché prima di scaricare il mio manuale nessuna delle sue richieste tramite questo o altri portali andava mai in porto ed invece ora, come dimostrano i fatti, non è più così.

Scarica anche tu il mio manuale e inizia da subito ad applicare le tecniche descritte.

Pubblicato da

Francesco

Ciao! Sono Francesco e sono uno studente universitario. Negli anni ho maturato una passione per il marketing online dei B&b, aiutandone diversi ad "uscire dal guscio" e letteralmente occupare le loro camere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *