unnamed

Come pubblicizzare un Bed and breakfast / Skype

Come pubblicizzare un Bed and breakfast, come promuovere un bed and breakfast. In questo articolo parleremo come al solito di come pubblicizzare un Bed and breakfast su internet, in particolare dell’utilizzo di Skype.

Tu mi chiederai ” Come pubblicizzare un Bed and breakfast con Skype?” In realtà Skype non è uno strumento pubblicitario ma uno che ti permette invero di aumentare la percentuale di prenotazioni ricevute tramite il tuo sito, quindi alla domanda ” come pubblicizzare un Bed and breakfast con Skype” io rispondo esattamente come segue.

Skype è uno strumento per effettuare chiamate tra computer. Tali chiamate sono gratuite. Ecco perché suggerisco ai miei clienti di inserire un piccolo pulsantino che Skype stesso ti fornisce, in modo tale che i tuoi potenziali ospiti d’oltralpe possano contattarti con agevolezza e sopratutto con gratuità.

ODIO i Badges come probabilmente avrai letto da qualche articolo precedente, Skype in questo caso è una eccezione. Per usufruire di tale servizio è anzitutto necessario andare su Skype.it e registrarsi. Successivamente sarà necessario cliccare qui: http://www.skype.com/intl/it/tell-a-friend/get-a-skype-button/ e inserire i propri dati. 

Ti sarà dato in risposta un piccolo codice HTML da inserire sul tuo sito, in questo modo il potenziale ospite “Smith Johnson” dal canada con un semplice click potrà chiamare al tuo PC e tu, con un piccolo microfono rispondere alla chiamata e non pagare e non far pagare neppure un centesimo al chiamante.

Come pubblicizzare un Bed and breakfast con skype? Risolto 😉

 

Pubblicato da

Francesco

Ciao! Sono Francesco e sono uno studente universitario. Negli anni ho maturato una passione per il marketing online dei B&b, aiutandone diversi ad "uscire dal guscio" e letteralmente occupare le loro camere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *